Cerca

22/11/2012

Maurizio Costanzo commenta "La pagella dei famosi" di Alessandra Menzani

0
La pagella dei famosi di ALESSANDRA MENZANI commentata da Maurizio Costanzo

Voto 10 Annamaria e Maria: le nonne di Matteo Renzi. Le due ruspanti signore scendono in campo per il nipote con un’operazione riffianissima in copertina su Oggi, il settimanale più popolare d’Italia.
Voto 9 L’orgoglio coreano di Gamgnam Style, tormentone tanto brutto quanto trascinante.
Voto 8 L’attrice americana Mila Kunis ingrassa e si veste da scappata di casa. Come una comune mortale. Dior scioccamente la licenza, ma lei risulta la piu sexy del pianeta.
Voto 7 «Il posto migliore dove potrei sposarmi è lo studio televisivo di Maria De Filippi». Belen a Chiambretti su RadioDue
Voto 6 Flavia Ventosempre più zen: «Il sesso è diventato metodo di potere non più unione di anime. Chi fa film porno ha un anima dannata».
Voto 5 L’Italia secondo Kledi Kadiu, noto ballerino albanese: «Non esiste più il sogno italiano».
Voto 4 Madonnaancora mezza nuda a 54 anni. Mostra un microslip (perizomato sul davanti) in concerto a Miami. Che si dia pace.
Voto 3 Il sadico sceneggiatore di Squadra Antimafia su Canale 5. Scena finale, inquadratura conclusiva: l’eroe si salva ma non si sa chi lo salva.
Voto 2 Va bene tutto, ma il «tappetone»anni Settanta che sfoggia Isabella Ferrari nella scena erotica di E la chiamano estate...
Voto 1 Beppe Grillo: non può contare su una famiglia che lo «assiste» come quella Renzi. La settimana scorsa hanno fermato la figlia Luna per cocaina.
Voto 0 L’incontenibile gioia di Roberto Formigoni quando qualcuno gli fa domande insidiose.

Secondo voi chi ha più ragione?  Buona visione

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news