Cerca

Centrodestra

Giorgia Meloni a Senaldi, brutto sospetto su Berlusconi e Salvini: "Io dico no agli inciuci, ma loro..."

2

"Noi di Fratelli d'Italia il 18 febbraio saremo in piazza a Roma per dire no agli inciuci". Giorgia Meloni rilancia la sfida al centrodestra nella sua intervista a Pietro Senaldi in esclusiva per Liberoquotidiano.it. "Mi piacerebbe che ci fossero tutti i candidati del centrodestra, per sottoscrivere la promessa che una volta eletti rispetteranno tutti il vincolo di mandato". Perché Salvini e Berlusconi non ci vogliono venire? "Chi vota Fratelli d'Italia è sicuro che dirà no agli inciuci, sarà un voto per la vittoria del centrodestra. Sarà un no a scenari deliranti tipo quello per cui Renzi potrebbe arrivare terzo e alla fine tornare al governo". Il sospetto della Meloni è che Salvini e Berlusconi vogliano tenere aperta la porta a soluzioni estreme come quelle di alleanze post-voto rispettivamente con Movimento 5 Stelle e Pd. "Io posso giurare per Fratelli d'Italia, non per gli altri...".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    11 Febbraio 2018 - 18:06

    Che dire Meloni! da tempo che scrivo i commenti su Lei e Salvini che se vi alleavate con Berlusconi la gente ed io per primo non vi votavano! pare che adesso incominci a capire come stanno le cose! Berlusconi vuole x forza comandare lui e vorrebbe rifare il Rocky 2, ossia il 2° patto del Nazzareno! stavolta non sbaglierò di sicuro nel votare aspetterò quei 3 partiti che possono dare una ripulita!!

    Report

    Rispondi

  • claudia42

    11 Febbraio 2018 - 11:11

    Per Salvini, metterei la mano sul fuoco. Per Berlusconi no, rischierei di bruciarmi. Comunque voto Salvini ma in questo caso condivido ciò che dice la Meloni. Perché i due non partecipano alla manifestazione di Fratelli d'Italia?

    Report

    Rispondi

ultime news