Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Il furto

Ruba un pitone e se lo infila nei pantaloni, non finisce affatto bene

Tentativo di furto maldestro...e pericoloso. In Florida un uomo ha cercato di rubare un pitone da un negozio di animali, nascondendolo dentro i pantaloni. La polizia di Pinellas ha detto che l'uomo, Travis Treder, è entrato nell'Animal House Pet Center di Saint Augustine e ha chiesto quali serpenti fossero in vendita. Approfittando di un momento in cui il negoziante non stava guardando, Treder ha tirato fuori un cucciolo di pitone, del valore di 149 dollari, dalla sua teca e lo ha infilato nella tasca dei suoi pantaloni. Il furto è stato notato da un dipendente che controllava le telecamere di sicurezza e ha dato l'allarme. Treder ha cercato di lasciare il negozio spingendo da parte il dipendente che cercava di bloccargli l'uscita. Sfortunatamente per il ladro, in quel momento c'era in negozio una guardia giurata fuori servizio che ha bloccato il fuggito e lo ha trattenuto fino all'arrivo della polizia. Il proprietario del negozio, Steve Silk, ha riferito alla polizia che Treder era riuscito a rubare serpenti e lucertole in due precedenti occasioni negli ultimi nove mesi, che probabilmente ha rivenduto su Craigslist. Ora, nel negozio c'è una foto di Trender, cosicché i dipendenti possano riconoscerlo se dovesse tornare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    07 Maggio 2016 - 14:02

    potevano sostituire il pitone con un crotalo e infilarglielo nella tasca, fino all'arrivo della polizia. così non serviva appendere la foto in negozio, ne bastava una al necrologio per 2-3 giorni.

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    07 Maggio 2016 - 11:11

    io gli avrei lasciato il pitone....

    Report

    Rispondi