Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Ahia

Il video che fa la storia. Il giornalista Rai "scala" il cavallo. Quando ci riesce, il disastro: la bestia impazzisce... / Video

Un video epico, il cui protagonista, suo malgrado, è Vasco Pirri Ardizzone, giornalista Rai del TgR Calabria, che spiega su Facebook: "Stavo girando un servizio in un parco, il cavallo non era sellato, non aveva le briglie e mi sono davvero fatto male”. Già, perché prima si vede mister Ardizzone alle prese con il tentativo di scalata del cavallo. Tentativo grottesco, con tanto di gridolini per lo sforzo. E poi, dopo aver chiesto se il cavallo è tranquillo, aiutato da un altro uomo, eccolo finalmente in sella. Infine, il disastro: il "cavallo tranquillo" si imbizzarrisce e lo disarciona. Mister Ardizzone cade a terra rovinosamente, e quando afferma che "mi sono fatto davvero male" c'è da credergli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    04 Febbraio 2016 - 20:08

    Va be ma il cavallo ha ragione, in quanto per salire sul cavallo che tra parentesi lo reggevano due persone ci ha messo una giornata, e per forza che il cavallo si e rotto i marroni e lo ha scaricato!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    04 Febbraio 2016 - 19:07

    Tre pirla nel video, tranne il cavallo!!!

    Report

    Rispondi

  • lui976

    04 Febbraio 2016 - 12:12

    Quando la smetteranno di rompere le p.ll. agli animali? Ti salirei io in groppa e poi vediamo se ti diverti.

    Report

    Rispondi

  • rotic

    04 Febbraio 2016 - 11:11

    un salame su un cavallo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti