Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Guanluigi Nuzzi a Belpietro: "Il mio processo in Vaticano senza alcun diritto"

"Andrò al processo in Vaticano per assistere a questa prima udienza". Gianluigi Nuzzi, autore di Via Crucis, e ora indagato per Vatileaks 2, è stato ospite questa mattina martedì 24 novembre di Maurizio Belpietro a La Telefonata su Canale 5: "Qui la libertà di stampa è reato. Con la pubblicazione di questi documenti si rischiano fino a 8 anni ma non è mettendo le manette a un giornalista che si risolvono i problemi". "Sono stato informato sabato mattina di essere stato rinviato a giudizio, non mi sono stati dati i documenti d'accusa. L'avvocato lo conosco oggi, è stato nominato dal Vaticano, d'ufficio. Sono violati tutti i diritti d'informazione e di difesa".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelux1945

    24 Novembre 2015 - 14:02

    IL Ministero degli Esteri italiano dovrebbe intervenire sulla mafiosa magistratura vaticana per difendere i cittadini italiani accusati da questo pseudo stato democratico!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • cld75

    24 Novembre 2015 - 13:01

    Ovvio, quella è una monarchia assoluta, alla pari del Brunei, Oman, Qatar, Arabia Saudita, dove il "capo assoluto" è il papa. Hai messo in discussione il loro credo, in base al quale sono riusciti a guadagnare miliardi di euro all'anno? Sono incazzati, giustamente incazzati! :)

    Report

    Rispondi