Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Di Franco Bechis

Roma, Omar rivela: "Gli islamici in corteo hanno rifiutato di cantare Fratelli d'Italia"

A Parigi hanno cantato la Marsigliese, a Roma invece le comunità islamiche che hanno manifestato contro il terrorismo si sono rifiutate di cantare l'inno nazionale italiano, Fratelli di Italia. Lo rivela uno degli organizzatori della manifestazione, Omar Camiletti, che si definisce "mussulmano di destra". Spiega di "avere proposto di cantare l'inno italiano e anche di sventolare le bandiere tricolori, ma poi non ne hanno voluto fare niente. Io certamente l'ho cantato nel profondo del mio cuore...". Omar sostiene che "un po' tutta l'organizzazione dell'evento è saltata. Eravamo d'accordo che pochissimi dovessero salire sul palco, e invece erano più di 60. Anche perché pioveva...". Camiletti è stato fra quelli che più hanno spinto alla dissociazione dai terroristi e dice "che è importante che ci fossero tutte insieme le organizzazioni religiose", ma sarebbe meglio coinvolgere le comunità islamiche "in un processo educativo in tempi ordinari".

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianniob

    20 Gennaio 2016 - 11:11

    Chi crede ancora nelle favole può credere anche ai musulmani moderati e integrati. Un musulmano NON PUO' ESSERE MODERATO il Corano lo vieta. E' una setta di invasati uguale

    Report

    Rispondi

  • gianniob

    11 Gennaio 2016 - 08:08

    Ipocrisia pura. Un islamico non combatterà MAI contro i suoi terroristi. L'islam è una setta sanguinaria e totalitaria, non può accettare critiche da nessuno.

    Report

    Rispondi

  • lepanto1571

    23 Novembre 2015 - 10:10

    Non sono e non saranno mai italiani. Sono e saranno sempre potenziali terroristi. Finchè rimarranno musulmani! Retrogradi e oppressori delle donne. Combattono per avere un mondo musulmano, ma non si rendono conto che i privileggi che hanno oggi in occidente. finirebbero nel nuovo medioevo islamico!

    Report

    Rispondi

  • EfisioT

    22 Novembre 2015 - 22:10

    il troppo fa male!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti