Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il video inquietante

Isis minaccia: "Parigi prima di Roma" e annuncia nuovi attentati

"Parigi prima di Roma"': è il titolo di un nuovo video di minacce dell'Isis. A una settimana dagli attacchi di Parigi, il sito di intelligence Site rivela l'esistenza di un nuovo filmato in cui combattenti del gruppo iracheno dell'Is minacciano attacchi con attentatori suicidi e autobomba in Francia e negli Usa. Nel video, i miliziani avvertono il presidente francese François Holland e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama "e tutti quelli che seguono i loro passi" di aspettarsi altri attacchi.

"Vi bruceremo con le nostre cinture esplosive e le nostre autobombe - annuncia uno dei combattenti - ovunque andrete, vi troveremo". Il video, arrivato il giorno dopo la minaccia di colpire Times Square, avverte che gli attentati della Francia si estenderanno fino a Washington D.C. "Abbiamo iniziato con voi - dice un altro miliziano - e finiremo con la cosiddetta Casa Bianca. La faremo diventare ancora più nera del nostro fuoco con la volontà di Allah. Meglio ancora, la faremo saltare in aria, così come abbiamo fatto con gli idoli di questo bel paese".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diegoilex

    diegoilex

    23 Novembre 2015 - 09:09

    Ma mussulmani del pesce, andate al paese di PULCINELLA e riscaldatevi il sedere.

    Report

    Rispondi

  • carlofranco63

    21 Novembre 2015 - 16:04

    Ma tagliati la barba e mettiti a dieta panzone musulmano e buttati sotto un treno merci così non fai danni..

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    21 Novembre 2015 - 15:03

    Venite pure scarafaggi barbuti, vi stiamo aspettando a braccia aperte, in questa italietta da quattro soldi non si fanno prigionieri, vi spediremo tutti da Allah, per ricevere in dono le72 mogli vergini.

    Report

    Rispondi