Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Sinistra democratica

Matteo Salvini a Bologna, i centri sociali riempiono di vermi l'hotel Savoia Regency

Nuova provocazione dei centri sociali contro Matteo Salvini. Il leader leghista venerdì sarà a Bologna insieme a Silvio Berlusconi per partecipare alla convention nazionale di Confabitare, all'Hotel Savoia Regency. E il collettivo "Aurelio's Band" ha pensato bene di riempire l'hotel bolognese di vermi per accogliere l'odiato nemico. "Vermi ai vermi!", esordisce il comunicato degli antagonisti, disgustati sia dalla location (definita "provocatoria reggia del lusso nel quartiere popolare del Pilastro") sia dall'incontro ("l'associazione dei palazzinari e dei rentier"). "Coloro che sono responsabili della condizione di precarietà, impoverimento e crisi in cui ci troviamo. Non paghi, vogliono ora ancor più mandarci in guerra e al massacro nel nome dei loro profitti e delle loro rendite di potere". Già un paio di settimane fa i centri sociali avevano cercato di impedire la manifestazione del centrodestra in piazza Maggiore. Quelli di Aurelio's Band rincarano la dose, sbeffeggiando i "23 invertebrati fascioleghisti: "Eccola qua la calata delle 100mila camicie vermi! Per ripulire la città e per la nostra sicurezza sociale, la ricetta è una sola: che se ne vadano tutti e non ne rimanga nemmeno uno. Bigattini su Salvini!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo123

    19 Novembre 2015 - 20:08

    I veri vermi sono i centri sociali

    Report

    Rispondi

  • gescon

    19 Novembre 2015 - 20:08

    Questa è la acculturata democrazia boldriniana alla quale ispirarsi e prendere esempio.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    19 Novembre 2015 - 20:08

    In gruppo son leoni da soli son coglioni. Vero Atla ? Da sola dici un mare di sciocchezze, non sei propositiva e rimugini vecchie questioni che appartengono alla storia. Ti è mai passato per la testa di fare cose utili alla gente anziché istigare sentimenti di odio ?

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    19 Novembre 2015 - 19:07

    Questo solo sanno fare i veri vermi, cioe' i comunisti. La sig.ra Patrizia Alta appartiene a buon diritto a quello schieramento. Andare a tirare in ballo cose avvenute 80 anni fa e piu' per giustificare la vigliaccheria dei suoi compari e' come minimo da miserabili.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti