Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Brividi

Amichevole Turchia-Grecia, vergogna a Istanbul: i turchi fischiano nel minuto di silenzio per Parigi

Prima della partita amichevole tra Turchia e Grecia, i tifosi turchi al Basaksehir stadium di Istanbul hanno fischiato durante il minuto di silenzio osservato per le vittime degli attentati di Parigi di venerdì scorso. Dagli spalti si sono levati "buuh" e gli inquietanti cori "Allah è il più grande". In tribuna c’erano anche i primi ministri dei due paesi, Ahmet Davutoglu e Alexis Tsipras.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • seve

    18 Novembre 2015 - 12:12

    Giustiniano Basileus di Istanbul ( Costantinopoli ) arrivano i turchi hanno spazzato via tutto tutto tutto LEuropa rischia questa fine .

    Report

    Rispondi

  • seve

    18 Novembre 2015 - 12:12

    I Turchi sono sempre turchi , cosa possono fare se non i Turchi? Ve lo ricordate ''Mamma li turchi!''

    Report

    Rispondi

  • cabass

    18 Novembre 2015 - 11:11

    Meno male che i turchi dicono di essere "europei"! No, non sono europei, in Europa c'è solo una piccola parte del loro territorio, che comunque è abitato da genti di cultura islamica che parlano una lingua asiatica imparentata con l'azero e con il turkmeno... Il loro cuore sta alla Mecca, questi di "europeo" hanno solo la voglia di farsi mantenere dai sussidi di Bruxelles.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    18 Novembre 2015 - 11:11

    Lo dico e lo ripeto (e voi non pubblicatelo): bombe atomiche a tappeto da Karachi a Rabat! Lasciar fuori solo il M.O. perchè c'è Israele, ci penseranno loro poi a "bonificare" la zona. Raccogliere gli islamici in giro per il mondo e trasferirli su isole disabitate nel Pacifico, senza armi e barconi naturalmente, così che possano fondare là il loro stato islamico e vivere di salemelecchi a Maometto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti