Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Cordoglio

Torino, la comunità islamica in piazza per ricordare le vittime di Parigi

La comunità islamica di Torino è scesa in piazza Castello per condannare gli attentati di Parigi e dimostrare la propria vicinanza alle vittime. "Siamo qui oggi come comunità musulmana e cittadini torinesi per esprimere la nostra vicinanza e condoglianze alle famiglie delle vittime degli orribili attentati di Parigi", ha detto Brahim Baya, portavoce dell'associazione Islamica delle Alpi. "Quello che è successo è per noi una fionte di sdegno, di dolore, di tristezza. La nostra condanna è totale a qualsiasi forma di violenza, di spargimento di sangue. Siamo qui per ribadire la totale estraneità della fede islamica a questi terribili atti che offendono la nostra fede e il Dio che hanno proclamato quegli assassini", ha aggiunto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    16 Novembre 2015 - 09:09

    Basta Islam in tutti i paesi ..... Basta fargli i piaceri di costruire moschee per pregare il loro dio violento , basta che vivano all'occidentale o tornino nei loro paesi di merda islamica a morire per il loro dio pezzo di merda ... Maometto = Merda !!!!

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    16 Novembre 2015 - 09:09

    Perfetta applicazione del principio coranico della Dissimulazione prescritto da Allah. Per saperne di più vedasi http://www.affaripadani.info/2015/01/dissimulazione-islamica-la-taqiyya.html

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    16 Novembre 2015 - 03:03

    Ma che estraneità della fede islamica? Ma che dice 'sto cammello sdentato? Erano forse buddhisti i macellai di Parigi, non maomettani come lui? Luridi mentitori levantini, cacciamoli tutti dall'Europa, che tornino nei loro deserti a mangiar sabbia e sentenze coraniche!

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    16 Novembre 2015 - 03:03

    Oh! Svegliatevi! Hanno commemorato gli otto terroristi islamici loro correligionari, mica le vittime innocenti. Sveglia pirla, che mezzodì è suonato da tempo! Questi barbari maomettani stanno affilando i loro coltellacci e sulle vittime di Parigi ci sputano. Ma quanto siete cretini?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti