Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Paranormale

San Francisco, il fantasma di una giovane ragazza appare in un pub

In una location da brividi non poteva non accadere qualcosa di misterioso e spaventoso. I camerieri del Chapel, un ex obitorio convertito a pub, sono rimasti terrorizzati dopo che hanno visto le riprese delle telecamere di sicurezza. Da tempo erano convinti che il ristorante fosse infestato da presenze paranormali, e adesso hanno avuto al prova che conferma il loro sospetto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, questo video pubblicato su YouTube mostra la figura spettrale di una ragazza che corre intorno alle 5 del mattino verso la porta del locale per poi sparire nel nulla, ovviamente senza aprirla. Anche il custode del locale, che si vede nel video, non riesce a darsi una spiegazione per quella figura misteriosa, così come i dipendenti che ci lavorano, molti dei quali si rifiutano di accedere in tutte le stanze del pub perché hanno paura di trovarsi davanti qualche presenza indesiderata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giochecco

    05 Novembre 2015 - 18:06

    Ennesima bufala virale,lo si capisce dalla ripresa della telecamera di sicurezza che dovrebbe essere fissa ma se fate attenzione alle immagini si vede e s'intuisce che si muove quindi è una videocamera che il burlone tiene in mano. Consiglio a Libero di evitare di pubblicare questi video palesemente tarocchi perché ledono la credibilità della testata giornalistica.

    Report

    Rispondi