Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Show

Silvio Berlusconi fa sedere una bionda: "Lei è troppo alta, mette soggezione"

Silvio Berlusconi è ad un incontro con Gianfranco Rotondi. Ad un certo punto il Cavaliere cede il suo posto a una ragazza bionda con un vestito nero sexy e dice: "Lei che è troppo alta, in piedi mette soggezione, si sieda". La donna, in imbarazzo, segue il suo consiglio. Ecco il video pubblicato da Dagospia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kontros

    01 Novembre 2015 - 09:09

    ...che pena mi fa quest'uomo! il partito è a pezzi, ormai Forza Italia è diventata Povera Italia e lui che fa? il galante spiritosone per strappare risate a comando e false ,come sempre...contento lui.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    01 Novembre 2015 - 08:08

    In reparto tra i malati non lo vedi mai, se ne guarda pure di tornare a cesano boscone, i famosi ospedali per bambini che stava costruendo non sono mai esistiti, ha aiutato giovani ragazze a diventare prostitute, lo vedi solo fare il personaggio da cabaret, che pagliaccio

    Report

    Rispondi

  • ortensia

    31 Ottobre 2015 - 21:09

    E dire che la ragazza non aveva proprio fatto nulla per farsi notare. Uno straccetto qualsiasi, semplicita'e sobrieta' massima, come di solito ci si veste per andare al supermarket.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    31 Ottobre 2015 - 15:03

    Meno male che non le ha chiesto quanto voleva...Non ha più soldi neppure per le olgettine, ormai Forza Italia è povera, Ruby ha appartamenti a N:Y. '''Mai dato soldi ale donne''. Solo soldoni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti