Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La spiegazione

Scontro Valentino Rossi- Marc Marquez: ecco cosa è successo prima della caduta e perché il Dottore ha ragione

La rivista online del Costa Rica PuroMotor.com ha analizzato tutti i momenti che hanno portato alla caduta di Marc Marquez e le tante provocazioni del pilota della Honda rivolte a Valentino Rossi. Il video incastra chiaramente lo spagnolo e scagiona invece il Dottore. Infatti si vede Marquez che forza la traiettoria chiudendo in modo anomalo l'angolo a Rossi. Subito dopo è ancora Marquez a togliere Rossi dalla traiettoria a bordo pista. Passa qualche secondo ed è sempre Marquez che piega in modo repentino e anomalo obbligando Rossi a scartare e cambiare subito traiettoria. Le dieci situazioni sono tutte al limite del regolamento e chiaramente provocatorie, con il solo intento di ostacolare la corsa di Valentino Rossi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eziocanti

    28 Ottobre 2015 - 11:11

    Tutto mi fa pensare che ci sia sotto .....la politica del soldo ....nel senso di denaro (scommesse, accordi tra spagnoli ?).

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    28 Ottobre 2015 - 06:06

    Marquez è l' unico responsabile della sua caduta, l' ha cercata e poi trovata; se uno mi si appoggia in curva magari per non cadere io lo lascerei anche passare, certo poi quando lo ritrovo gli sfondo il cranio con una bella chiave inglese. Si parla tanto di sicurezza in pista e poi si punisce Valentino e non lo spagnolo?

    Report

    Rispondi

  • Desmofranco

    28 Ottobre 2015 - 01:01

    Circa 7 metri di strisciata sull'asfalto, velocità max 40 km/h, troppo piegato ha dato gas ed è partito di culo!! Ha fatto tutto da solo ... il resto è solo tifo da stadio, che schifo!!!

    Report

    Rispondi