Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Filippo Taddei a Belpietro: "Con la nuova legge di Stabilità c'è una detassazione di 3,5 miliardi sulla casa"

"Nella legge di Stabilità ci sono tre miliardi di detassazione sulle case". Filippo Taddei, responsabile economia e lavoro del Pd, è stato ospite questa mattina a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "Lo Stato sui castelli e le case di lusso rinuncia a 85 milioni di gettito a fronte di venti miliardi. Anche con la legge di Stabilità aiuteremo chi è in difficoltà, 600 milioni di euro sono contro la povertà". 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni modena

    21 Ottobre 2015 - 08:08

    invece di detassare la casa si potevano alleggerire le tasse sul lavoro , che avrebbero reso i prodotti italiani piu' competitivi . ma questo al povero renzi sembrava non portare i voti . e come sempre lui compra i voti degli italiani oltre i senatori e i giudici tacciono .

    Report

    Rispondi

  • paolino pierino

    20 Ottobre 2015 - 18:06

    Per pagare lo stipendio a questo fenomeno"chi sa fa chi non sa un cxxxo insegna" paghiamo decine di migliaia di euro di tasse Sa o no Taddei che cifra indicata quale risparmio sulle tasse della casa è quella che il governo abusivo del segaiolo premier suo sponsor spende per gli immigrati clandestini o profughi pagati dalle nostre esose tasse?? Ci prende pure per il, c...o?? Bravo Belpietro

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    20 Ottobre 2015 - 14:02

    questi o non sanno fare i conti o sono bari ci spieghino come mai con tutte queste rinunce la pressione fiscale invece di diminuire aumenta.

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    20 Ottobre 2015 - 14:02

    Filippo Taddei è molto conosciuto per essere soprattutto presuntuoso e vanitoso, più che per la presunta competenza in materia di economia. Come per molti presuntuosi etc del suo partito, destinazione inferno. Amen.

    Report

    Rispondi