Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Nuovo point

Assicuriamoci Scpa, inaugurato a Scafati il primo point per semplificare la vita dei campani

Parte da Scafati (Sa) la nuova iniziativa messa in campo da i tre componenti del corporate aziendale di Assicuriamoci SCPA Romeo Volpe, Giuseppe Napoli ed Alfonso Ursolino. Dopo la conferenza stampa di presentazione della start-up Assicuriamoci Point, tenutasi lo scorso 7 ottobre a Mercato San Severino (Sa), i tre managers hanno inaugurato a Scafati (Sa) il primo punto clienti che si propone come obiettivo di semplificare la vita burocratica ed economica dei cittadini campani. “Vogliamo semplificare la vita quotidiana del cittadino. Vogliamo creare sviluppo sul territorio che ci ospita. E vogliamo che i migliori restino qui, al Sud, e che magari lavorino con noi”, queste le dichiarazioni dei promotori dell’iniziativa.

Sono molteplici i campi in cui Assicuriamoci Scpa offre servizi e consulenze al cittadino: RC Auto, RC professionali, infortuni, incendio, furto e rapina, vita puro rischio, rimborso spese mediche, cauzioni e fidejussioni, fidejussioni assicurative, cpi-tcm, globale azienda/fabbricati, life insurance, all risks, private insurance, mutua sanitaria, mutui – surroghe, azioni – convenzioni, prestiti – cessioni del quinto, servizi di consulenza integrati, aperture conti correnti, leasing, renting, real estate, prodotti di investimenti, investimenti Unit Linked, beni rifugio, ottimizzazione utenze, formazione professionale, scuola paritaria.

Al punto clienti di Scafati farà seguito a breve l’apertura di un nuovo “point”  a Soccavo, ma l’obiettivo di Romeo Volpe, Giuseppe Napoli ed Alfonso Ursolino è di estendere la loro iniziativa a tutto il territorio italiano.

Cristiana Barone

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    20 Ottobre 2015 - 08:08

    Un vero aiuto per i campani 1)fideiussioni. Da oggi non dovranno più rischiare di fare le rapine, avranno una conto aperto a spese del solito pantalone.2) rimborso spese. A chi delinquerà fuori zona verrà riconosciuto un indennizzo calcolato sulle tabelle Aci.3) infortunio,incendio,furto d rapine. A chi capiterà qualcosa del genere durante un furto o una rapina, verrà riconosciuto un vitalizio.

    Report

    Rispondi