Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Nervoso

Zenga sbrocca in diretta tv con un tifoso: quel messaggio che lo insulta

Sono più le volte in cui siamo abituati a vederlo arrabbiato piuttosto che sereno e tranquillo. E c'era da aspettarselo dopo la partita della sua Sampdoria persa per 2-0 contro il Frosinone. Walter Zenga non è riuscito a mantenere la calma ai microfoni di 90esimo minuto, il programma di approfondimento sportivo condotto da Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, quando gli è stato letto un twitt da parte di un tifoso. La domanda per il mister è molto acuta: "Vorrei chiedere a Walter Zenga quando vedremo giocare la Sampdoria a calcio. Difesa imbarazzante centrocampo timido..." E il tecnico blucerchiato non ci sta e risponde con un tono molto pungente: "Volevo dire al telespettatore che avevo otto infortunati, però se devo rispondere anche a quelli che sono a casa abbiamo finito col nostro mestiere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vigpi

    20 Ottobre 2015 - 06:06

    Piuttosto hanno finito tutti questi pseudo giornalisti

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    20 Ottobre 2015 - 01:01

    Credo che in questo caso Zenga abbia ragione. Se un giornalista, già rompicoglioni di suo, si appoggia ai cosiddetti socialnetwork, allora è finita. Togliamo i giornalisti e facciamogli leggere direttamente la domanda.

    Report

    Rispondi