Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Di Franco Bechis

Paolo Del Debbio a Giorgia Meloni: "Non lascio la tv per la politica"

Paolo Del Debbio ha spiegato a Giorgia Meloni e al pubblico di Atreju15 di non potere fare il passo che gli chiedono in tanti candidandosi in politica per fare il sindaco di Milano o altro. "In quale trasmissione c'è ancora spazio per la gente?", ha chiesto retoricamente Del Debbio, spiegando che mantenere il suo spazio in tv è più importante di un suo eventuale impegno in politica. "Perché la voce della gente puà sembrare banale, ma è il grimaldello con cui si cambiano le istituzioni", ha assicurato.

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    28 Settembre 2015 - 15:03

    Paolo, hai ragione e aggiungo che puoi far più male ai sinistravolti che ci stanno mal governando come giornalista e conduttore di talk show che come sindaco di Milano o altra carica politica le quali sono per logicità storica molto restrittive, causa la competenza ridotta, per cui il ventaglio di opportunità che si è aperto da quando sei in tv è senza limiti proprio perché dai voce alla gente.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    27 Settembre 2015 - 23:11

    sono in sintonia con paolo.picchia duro .continua così.

    Report

    Rispondi