Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

IMMAGINI FORTI

Esclusiva di Libero: il video del tentato suicidio nel metrò di Milano

Le immagini in esclusiva di Libero del tentato suicidio avvenuto questa mattina a Milano, nella Stazione Lanza della linea 2 della metropolitana. Una ragazza originaria del Nepal, di 19 anni, si è lanciata sui binari, per poi sdraiarsi all'arrivo dl treno. Miracolosamente, secondo quanto riferito dal personale intervenuto in un suo soccorso, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • teuta230344444

    27 Settembre 2015 - 13:01

    Suicidio offerto da Fastweb, che vi ricorda che conviene uccidersi solo in banda larga!

    Report

    Rispondi

  • rinoteam1944

    25 Settembre 2015 - 23:11

    Avete sempre di che lamentarvi, perchè lo fanno vedere, oppure, perchè non lo fanno vedere. Se siete contrari a vedere certe scene , guardatevi qualcosaltro, esempio: Renzi.

    Report

    Rispondi

  • Angelalbert

    25 Settembre 2015 - 14:02

    Fate benissimo a pubblicare alcune immagini come questo suicidio in diretta, se qualche esagitata/to avesse in testa di commettere lo stesso delitto contro di sé forse osservando il video potrebbe ripensarci valutando un pò più a freddo l'assurdità del possibile gesto indipendentemente dalle motivazioni anche se non esiste ragionevolmente un motivo valido per suicidarsi soprattutto a 19 anni.

    Report

    Rispondi

    • mpex81

      25 Settembre 2015 - 15:03

      A parte che vedere uno che si suicida non è certo un deterrente ma quello che forse non hai capito è che il video è pubblicato solo per attirare la morbosa curiosità di diverse persone. Un giornale non dovrebbe fare sensazionalismo o speculare sulle disgrazie altrui. A sconfessare quello che tu dici, hai letto nelle poche righe che accompagnano il video una parola da intendere come deterrente ?

      Report

      Rispondi

      • Angelalbert

        25 Settembre 2015 - 16:04

        Nessuno ha chiesto il tuo inutile e concimato parere, se hai delle idee tue da commentare (ma né dubito) fallo senza criticare bovinamente chi non conosci. Non sei certamente quello che ha la verità in tasca e ti permetti di giudicare il prossimo. Confermo tutto ciò che ho scritto per cui non insistere e fatti gli affaracci tuoi.

        Report

        Rispondi

        • mpex81

          25 Settembre 2015 - 23:11

          Una risposta che si commenta da sola ..... Non ho usato parole offensive ho solo criticato il tuo post ma quello che crede di avere la verità in tasca mi sembri proprio tu. Ricordati che se scrivi un commento pubblico devi tenterti in conto delle risposte e critiche, e dire "fatti gli affaracci tuoi" mi sembra prorprio una dimostrazione di pochezza di argomentazioni.

          Report

          Rispondi

  • mpex81

    25 Settembre 2015 - 13:01

    Le immagini non le ho viste, ovviamente, ma mettere queste cose in un giornale online che senso ha ? Fare del sensazionalismo ("immagini in esclusiva") sulla morte di una persona rende veramente l'idea di come sia squallida quella del giornalista che ha messo l'articolo e del suo direttore che lo ha approvato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti