Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Bechis

Massimo Mucchetti (Pd): fatta la riforma, si sciolga il Senato

Fuori da palazzo Madama si trovano pochi senatori in grado di spiegare come funzionerà dopo il patto interno al Pd la nuova riforma. Ammette candidamente di non saperne nulla il senatore Ncd Antonio Azzolini. Ci vuole Massimo Mucchetti, un ex giornalista alla sua prima esperienza da parlamentare del Pd, per fare un po' di luce. Nemmeno troppa, però. Mucchetti ammette che la soluzione trovata è all'italiana: è stato fissato un principio in Costituzione, ma non ancora trovata la soluzione pratica che andrà inserita nella legge elettorale regionale. Secondo lui però bisogna farlo in fretta, e una volta approvata sciogliere anticipatamente il Senato. "Che senso ha che io stia ancora qui a votare la fiducia al governo, visto che con la nuova legge il Senato non dovrà più votare fiduce?"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    24 Settembre 2015 - 17:05

    Ad Alfredo Cecchini. Se ti serve un piede in più sono disposto ad incontrarti ed offrirtelo per questa buona e giusta causa.

    Report

    Rispondi