Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Provino piccante

Albania, il provino di Enki Bracaj, aspirante conduttrice televisiva: legge le news quasi in topless e viene assunta

La tensione prima di un colloquio di lavoro in televisione si stempera presentandosi al provino con la camicia aperta. In Albania è così che funzionano le cose. Una studentessa di 21 anni iscritta alla facoltà di pubbliche relazioni ha pensato di eseguire il test video del canale televisivo per cui avrebbe voluto essere assunta, con la camicia slacciata in modo da catturare l'attenzione sui suoi punti forti.

La strada fortunata - Enki Bracaj, questo il nome della giovane, dopo il 'talentuoso' provino è stata assunta come lettrice di notizie per il telegiornale dall'emittente perché il padrone del canale è rimasto impressionato dalla sua performance. Così dopo aver mostrato il seno, la 21enne adesso è il volto delle news internazionale. Enki ha difeso la sua scelta della mise con un semplice: "Ho trovato il modo di spingermi un po' più avanti rispetto agli altri candidati. Dopotutto non è semplice entrare nel Mondo della televisione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cicalino

    23 Settembre 2015 - 19:07

    "Chi non mostra, non vende"...!

    Report

    Rispondi

  • a-ngelo

    23 Settembre 2015 - 17:05

    Gabrielle McMullin, chirurga australiana, consiglia alle giovani donne: "Per fare carriera meglio accettare di fare sesso con i "piani alti" ;)

    Report

    Rispondi

  • carmelo.brullo

    23 Settembre 2015 - 14:02

    la prossima volta non cìè di bisogno di leggere nulla, le basterà attendere in camerino.

    Report

    Rispondi

  • anscarius

    23 Settembre 2015 - 11:11

    A parte un ottimo parlare. Le cose belle vanno mostrate.se un uomo avesse avuto come lei un ottimo parlare.,chi veniva assunto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti