Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Inghilterra

Londra, ragazza posseduta dal demonio terrorizza i passeggeri della metropolitana

La metropolitana non è uno dei luoghi più sicuri di una città come Londra, ma è difficile arrivare a pensare che addirittura, sui vagoni, viaggi qualcuno posseduto dal demonio. È il caso di questa ragazza dall'aria innocente che, dopo aver controllato il contenuto della sua borsetta, impazzisce. Fa smorfie, si contorce, urla. E poi, all'improvviso, si getta sul suo vicino e tenta di strozzarlo. Intanto i passeggeri capiscono cosa sta succedendo e uno di loro si avventa sulla ragazza per fermarla ma non fa altro che fomentarla e scatta la rissa. La situazione viene riportata alla calma dall'intervento di due uomini della sicurezza che arrivano sul vagone pochi istanti dopo e bloccano la giovane. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    22 Settembre 2015 - 17:05

    trist ano.libero ___tutti sanno che tuo padre pregiudicato intanto a scontare tanto é vero che é ancora in galera e allora la morale la fai nella tua squallida famiglia _ vai a cagare nei giornali ove non conoscono le tue trame da transculo dai cento nomi

    Report

    Rispondi

    • tristano.libero

      22 Settembre 2015 - 20:08

      Complimenti per i commenti al mio scritto; si vede che sei intelligente ed entri nel merito dei problemi. Sei sprecato a scrivere qui. Hai sbagliato una sola cosa: mio padre è morto da 20 anni e non era un pregiudicato, come nessuno della mia famiglia

      Report

      Rispondi

  • Angelalbert

    22 Settembre 2015 - 15:03

    Ha saputo che il compagno a letame Marino è sbarcato negli Usa a spese dei contribuenti italiani per andare a Philadelphia a far da majorette al papa nel corso della manifestazione mondiale per le famiglie. Speriamo che il buon Francesco sopporti cristianamente la presenza del comunistolto Marino che nulla c'entra con questo solenne avvenimento.

    Report

    Rispondi

    • boss1

      boss1

      22 Settembre 2015 - 16:04

      bòòòòò e se fosse ubriaca o fumata?

      Report

      Rispondi

    • tristano.libero

      22 Settembre 2015 - 15:03

      Non ti senti un po' ridicolo a dare del comunista a Marino e a Renzusconi ? Va bene che dovete crearvi un nemico per giustificare le cagate che fa e ha fatto il pregiudicato, ma c'è un limite alla decenza.

      Report

      Rispondi

      • Piffard

        Piffard

        22 Settembre 2015 - 16:04

        Limite che tu hai superato da un pezzo con i tuoi commenti. Pensa alle cagate fatte dal venditore di pentole toscano e i suoi amichetti.

        Report

        Rispondi

        • tristano.libero

          22 Settembre 2015 - 20:08

          Fino a prova contraria, visto che non ho mai votato PD o i comunisti, il venditore di pentole toscano è vostro amichetto considerato che il pregiudicato berlusconi gli ha votato tutte le leggi porcata (Jobs Act, Senato dei nominati, ecc.)

          Report

          Rispondi

        • Piffard

          Piffard

          22 Settembre 2015 - 23:11

          Il bullo non è mio amichetto e non lo sarà mai,dato che ho in uggia tutto il carrozzone PDdiota. Ognuno ha diritto alle sue opinioni,d'accordo. Sei uno dei più educati,però - e se ho sbagliato con te mi scuso - sembra che tante volte veniate qui solo per insultare pesantemente Libero,chi vi scrive,e chi commenta i suoi articoli favorevolmente,specie quelli politici.Quello ha veramente stancato.

          Report

          Rispondi