Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'indignazione

John Lennon prende in giro i disabili: il video anni 60 dell'ex Beatles che sconvolge il web

Il mito e la leggenda di i quattro ragazzi inglesi che hanno monopolizzato la decade degli anni 60, dopo 55 anni rischia di rovinarsi definitivamente. Un video riemerso ultimamente getta un'ombra scura sui Beatles. Su YouTube infatti è visibile un filmato in cui John Lennon prende in giro le persone disabili durante una performance sul palco con i Beatles. La band era ospite di uno show britannico dal titolo Andava bene negli anni '60 quando il cantante ha iniziato ad imitare le persone con handicap psicomotorie, battendo goffamente le mani e i piedi. Lennon poi ha invitato la folla a imitarlo urlando con voce soffocata: "Battete le mani, battete i piedi sul pavimento". Il comportamento del componente dei Beatles ha suscitato l'indignazione del web e su Twitter è partito l'hashtag #AlrightInthe60s con cui gli utenti hanno commentato il deludente e vergognoso comportamento dell'ex compositore. "Un comportamento vergognoso. Siamo scioccati", hanno scritto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    22 Settembre 2015 - 12:12

    Non capisco il senso dell'articolo, da che mondo è mondo sono proprio quelli di sinistra che si prendono gioco delle persone disabili, che in taluni casi aggrediscono e che comunque sono sempre bovinamente nell'occhio del loro marcio mirino. Se la prendono, da codardi e vigliacchi, con i disabili perché non possono difendersi. Ecco chi è la marcia sinistra nel mondo.

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    22 Settembre 2015 - 12:12

    Quanti comici hanno fatto lo stesso in quegli anni? Famosi e meno famosi che per far divertire il pubblico, ed il pubblico rideva, imitavano questi comportamenti? Suvvia basta avere una certa età per ricordarsele queste cose, e tutti ci scherzavano su. Molte meno seghe mentali di oggi.

    Report

    Rispondi

    • LADONNADISION

      22 Settembre 2015 - 14:02

      Verissimo! Quanti italioti..........comici di mezza tacca hanno usato questo escamotage per far ridere la Piazza! E poi..... Lennon non era comunista era solo un riccone che ce l'aveva con gli USA, PILOTATO DALLA MOGLIE CINESE.

      Report

      Rispondi

  • sorin_ba

    22 Settembre 2015 - 11:11

    deludente e vergognoso comportamento

    Report

    Rispondi