Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Gentiloni a Belpietro: "L'Ungheria sbaglia, il muro di Orban cadrà"

"L'Ungheria non può prendere il buono dall'Europa e scaricare ciò che è scomodo sui Paesi vicini. Il muro di Orban prima o poi cadrà". Paolo Gentiloni, ministro degli Esteri, è stato ospite questa mattina, giovedì 17 settembre a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5: "In Libia escludiamo qualsiasi intervento militare", aggiunge il ministro, "quando ci sarà un vero governo l'italia sarà pronta a dare il proprio contributo alla ricostruzione del Paese". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vfangelo75

    20 Settembre 2015 - 10:10

    L'Ungheria ha ragione, perché persone devono entrare nel loro stato senza chiedere a nessuno? I paesi arabi lo permettono a noi, prima di averci controllato 100 volte? Siamo dei deboli, ci stiamo facendo conquistare senza nessuna guerra, dopo tanti morti per la nostra patria, il mosto governo deve mettere la faccia nella mxxxa per questo disonore alla.nostra bandiera.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    18 Settembre 2015 - 18:06

    Belpietro e il culto della personalità. Stalin ne fu un esempio...così Berlusconi, Mussolini. C'è chi lo fa in 'alto' e chi si accontenta del 'basso'.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    18 Settembre 2015 - 18:06

    Frase condivisibile. Le migrazioni ''bibliche' non sono mai state fermate. I barbari scesero in Italia a causa di annate di inverni rigidissimi nel nord dell'emisfero con conseguente fame di quelle popolazioni. Arrivarono in Sicilia e in Turchia, Ovunque in Italia e oltre. Non sarà i.l filo spinato o un muro a fermarli. Occorre prepararsi e predisporre per l'integrazione.

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    18 Settembre 2015 - 17:05

    Caro Gentiloni,tu sei lo specchio dell'Italia e del Governo senza Testicoli che rappresenti. Di Orban ce ne vorrebbero di più. Pian piano ,qualcuno sta rinsavendo.La stessa Merkel,da quella Demente che è,ha già fatto retromarcia.Solo gli "Inetti come te,Renzi e Alfano,sorretti dalle Divisioni della sinistra,fanno finta che va tutto bene,Madama la Marchesa. bFrancori2012

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti