Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Paura

Terremoto in Cile, il giornalista cileno interrompe il collegamento in diretta durante la scossa

Violentissimo sisma in Cile, di magnitudo 8.3: cinque morti e un milione di sfollati. Il canale televisivo cileno di 24 ore d'informazione dell'emittente televisiva TVN mentre andava in onda per raccontare il terremoto è costretto a interrompere il collegamento con lo studio per il forte sisma. Le telecamere infatti si muovo violentemente e il giornalista con una professionalità eclatante annuncia: "Stiamo avvertendo una scossa violenta. Anche le telecamere dello studio stanno tremando. Sta aumentando abbastanza il movimento. L'importante è mantenere la calma. Andate in locali riparati. Siamo costretti a interrompere il collegamento in studio e a mandare le immagini delle telecamere ma continuiamo a tenervi informati su quello che sta succedendo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    17 Settembre 2015 - 14:02

    Seriamente affranto per l'accaduto ma passatemi una battuta. Pare che le navi della marina militare italiana siano pronte per imbarcare il milione di sfollati.

    Report

    Rispondi