Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Derby

Sinisa Mihajlovic fulmina Beppe Bergomi: "Non ho capito, quando il Milan gioca bene è per demerito degli avversari?"

Scambio di battute al veleno tra l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic e il commentatore Beppe Bergomi, storico capitano dell'Inter. Il siparietto è andato in onda nel post-partita su Sky condotto da Fabio Caressa, dove si parlava della vittoria dei nerazzurri nella stracittadina. Beppe parla della partita appena conclusa, dove il gol di Guarin si è rivelato decisivo, e spiega che a suo parere l'Inter ha permesso al Milan di giocare un calcio migliore poiché molto lunga sul campo. Prontissima la replica del mister rossonero: "Non ho capito. Quando il milan gioca male è merito degli avversari e quando gioca bene è demerito degli avversari. Oggi rispetto alle prime due partite ho giocato bene, abbiamo creato occasioni, non abbiamo sofferto ma ci è mancato il gol. Non meritavamo di perderla".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • di pretoro vittorio antonio

    15 Settembre 2015 - 12:12

    Bergami Caressa?..? Accoppiata di fanatici cartonati amici del super Ratto...Mo.....Ratti

    Report

    Rispondi

  • gcura42

    14 Settembre 2015 - 21:09

    Sinisa,continua cosi,falli lavorare,sei l'unico che poteva invertire una situazione intollerabile.Non preoccuparti delle critiche,i risultati verranno.

    Report

    Rispondi

  • rawing

    14 Settembre 2015 - 20:08

    Bergomi? Solo e soltanto FAZIOSO

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    14 Settembre 2015 - 16:04

    Mi dispiace per Sinisa ma concordo sul fatto che il Milan é sembrato migliore a centrocampo per il tipo di impostazione tattica dell'Inter ,che ,in quella zona, ha lasciato fare.

    Report

    Rispondi