Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Immigrazione

Matteo Salvini vuole ospitare profughi

"Ospiterei un profugo nel mio appartamento, anche se ho un bilocale". Con questa frase, pronunciata durante la trasmissione Agorà Estate di Raitre, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha stupito tutti. Lui che da anni conduce battaglie contro immigrati e clandestini si è come ammorbidito sulla questione.

La distinzione - Attenzione però a non generalizzare, perchè Salvini ha fatto una netta distinzione. Aiuterebbe chi è profugo, cioè chi scappa da guerre e atrocità, ma non chi arriva in Italia clandestinamente per poi delinquere. "Verifichiamo quali sono i Paesi dove sono in atto conflitti", ha precisato Salvini ad Agorà subito prima della fatidica affermazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    28 Settembre 2015 - 16:04

    Basta, Salkvini, a prenderci per i fondelli.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    11 Settembre 2015 - 11:11

    ..... e non solo questo, Salvini ha aggiunto che pur avendo nel suo bilocale soltanto un letto singolo, sarebbe disposto a farlo dormire insieme a lui, uno alla testa ed uno ai piedi. Grande Salvini!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    10 Settembre 2015 - 16:04

    Non ha fatto altro che ribadire ciò che sostiene da sempre! E cioè Massimo rispetto e solidarietà a chi ha diritto , rispettando Le Leggi Italiane e i trattati europei! ma i trinariciuti non ci stanno a rispettare regole e leggi e allora diamogli contro!! poi arriva la Merkel che sta facendo la stessa cosa dichiarata e solo per convenienza, e di colpo per i caproni sinistri diventa; Santa subito!!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    10 Settembre 2015 - 16:04

    ..certo che è lui !Lo ha sempre detto..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti