Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Meloni a Belpietro: "Bestia è Renzi che non risolve i problemi e che usa la foto del piccolo Aylan"

"Ricordo al presidente del Consiglio che siamo stati a noi a suggerire al governo di aprire i centri di accoglienza in Africa, a dire che in Africa si deve verificare chi ha diritto all'asilo politico e chi no. Noi abbiamo suggerito di rivedere gli accordi di Dublino. Invece il governo viene a dire a noi che siamo delle bestie, noi che vogliamo risolvere i problemi". Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, attacca Matteo Renzi ospite questa mattina, martedì 8 settembre a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "Bestie sono loro", sbotta la Meloni. "E penso che usare la foto del bimbo siriano come ha fatto Renzi è da bestie. E allora i bambini cristiani trucidati dall'Isis?".

"La proposta di Renzi qual è?", si chiede la presidente di FdI: "Spostare duecento milioni di persone vivono in zone di guerra o politicamente instabili in Europa?". "Meglio combattere l'Isis come propongono Cameron e Hollande". La Merkel, invece, "non è diventata Madre Teresa di Calcutta, accoglie chi fa comodo all'economia tedesca e da noi arrivano soprattutto clandestini, non profughi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonio.buratto

    11 Settembre 2015 - 05:05

    Brava Giorgia e Belpietro. Come la pensate voi la pensano gran parte degli italiani. E pure io se può contare. Non la pensa come noi solo quel rincoglionito di Renzi che vuol portare l Italia alla rovina. Quel bastardo bisogna mandarli a casa al più presto e forestali le elezioni nuove al più presto.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    08 Settembre 2015 - 20:08

    Meloni, Meloni l'unico vero sciacallo della politica italiana ed europea è il tuo amico Salvini. Non te ne sei accorta?

    Report

    Rispondi

    • antonio.buratto

      11 Settembre 2015 - 05:05

      Se Salvini è un sciacallo te portati a casa tua un centinaio di clandestini. Lascia stare Salvini che ha soluzioni migliori del tuo amico Renzi.

      Report

      Rispondi

    • Bolinastretta

      09 Settembre 2015 - 09:09

      mica coloro che odiernamente (Renzi Boldrini &soci) che continuano a permettere alle mafie di ingrassare a scafisti senza scrupoli di sfruttare e ai poveri cristi a morire in mezzo al mare!! nooo loro tutta brava gente!! nick2 fatti un doccia e un buon caffè prima di sparare cazzate a vanvera!

      Report

      Rispondi

  • nick2

    08 Settembre 2015 - 20:08

    Vorrei dar torto a Renzi (che non ho votato e mai voterò), ma purtroppo, leggendo questo giornale, non posso. In Italia ci sono degli umani (tanti, la grande maggioranza) e ci sono delle bestie...

    Report

    Rispondi

    • antonio.buratto

      11 Settembre 2015 - 05:05

      La prima bestia sei TU che sei favorevole alla loro partenza dalla Africa.

      Report

      Rispondi

    • noinciucio

      08 Settembre 2015 - 23:11

      Come te che non hai ancora capito che quelli che noi andiamo a prendere un Libia non sono rifugiati ma clandestini e non scappano da nessun conflitto!

      Report

      Rispondi

  • Maddalenamaria

    08 Settembre 2015 - 18:06

    Un persona può piacere e non piacere ma voi di sinistra come il vostro capo non perdete la lingua per offendere..cose le donnine di Renzi sono più affascinanti più televisive hanno più charme? E la Boldrini a che posto la mettiamo? Non vedo l'ora di vedere questa sinistra a ko e poi la anche de piccola guardarvi dall'alto in basso. Siete vergognosi offensivi e incivili.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti