Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'avvistamento

Miami, in cielo appare un'enorme scia luminosa: una cometa? Un Ufo?

Prima il panico, poi lo stupore e la sorpresa per centinaia di persone che hanno visto comparire all'improvviso nel cielo di Miami una stranissima scia luminosa. Poco dopo le 6 del mattino di mercoledì 2 settembre è apparso in cielo un'enorme punto luminoso che volava con una traiettoria regolare. Dietro l'oggetto c'era una lunghissima e larga scia azzurra che illuminava l'alba del sud della Florida. Le tv locali sono state sommerse da video amatoriali di persone che in quel momento si trovavano per strada, ipotizzando che quell'oggetto potesse essere una cometa fuori stagione o magari un'astronave di qualche forma di vita aliena diretta sugli Stati Uniti.

La verità - Solo dopo alcune ore è stato chiarito che quella spettacolare scia luminosa nel cielo non era altro che un razzo militare chiamato United Launch Alliance Atlas 5. Il razzo era stato lanciato dalla stazione americana di Cape Canaveral con a bordo un satellite della Marina militare statunitense. Secondo il portale specialistico spaceflightnow.com, il razzo costruito dalla Lockheed Martin ha lo scopo di migliorare le comunicazioni tra le navi americane e le truppe di terra soprattutto nella fase di spostamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • azicchetti

    03 Settembre 2015 - 15:03

    è chiaro che si tratta di un super saiyan, la mia ipotesi è che sia addirittura un Super Saiyan God Super Saiyan (notate l'aura blu e non rossa o gialla)

    Report

    Rispondi

  • giudanobelio

    03 Settembre 2015 - 14:02

    Tutto potevano inventarsi ma non il razzo. Potevano raccontare la storia del pallone sonda. Qualcuno ci avrebbe creduto ...

    Report

    Rispondi