Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Su Youtube

Il comico Dado e la canzone sui Casamonica: "Vorrei un sindaco in ginocchio..."

Insulti e minacce di morte per il comico Dado, "colpevole" di aver pubblicato su Youtube e sulla propria pagina Facebook questo video-parodia sui funerali del boss Vittorio Casamonica. Vietato ridere del "Re di Roma", anche se in realtà il comico cantautore diventato famoso con Zelig se l'è presa soprattutto con la politica capitolina, sulle note della storica Non voglio mica la luna. Poco cambia: tra i commenti piovuti su Facebook decine sono all'insegna della violenza: "Stai attento che se ti vedono x strada... lo avrai subito il funerale m...", scrive Alex Di Giorgio. Tamara Roma è dello stesso tenore: "Che faccia di m... che ciai dado il cacasang". E ancora "Brutto finocchio che non sei altro pezzo di m... anzi m... intera è anche bella grande" e un "Sì può darsi domani schiatti pure te e te famo un bel funerale così fai il pagliaccio pure in paradiso pezzo di m..." vergato da Romolo Di Silvio. D'altronde, se i Casamonica e i loro amici hanno "invaso" una zona di Roma tra funerali e messa del boss, come stupirsi che riescano a fare lo stesso su una bacheca virtuale?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    31 Agosto 2015 - 11:11

    Il problema è che Dado realmente rischia e lo stato italiano rappresentato dal comune di Roma intriso di compagni marci non lo proteggerà mentre, ormai è cosa nota, ha accettato e offerto gli onori a quella feccia rom mafiosa. l'Italia è questa ma i tempi maturano come le nespole.

    Report

    Rispondi

  • alle2015

    30 Agosto 2015 - 14:02

    Grandissimo DADO!!! Nei tempi bui della vita sociale sono vitali i segnali positivi come il tuo! Hai dato vita al sentimento che provano tutti gli Italiani onesti! e ci hai dato modo di pareggiare parzialmente i conti con prepotenti cafoni che ci han fatto un affronto alla nostra Nazione! Questo spero svegli gli ignavi e i "non sapevo"! Tutti con questa musica ad alto volume in macchinaa

    Report

    Rispondi

  • giancarlo.brullo

    29 Agosto 2015 - 15:03

    Casamonica= ladri, sfruttatori, bastardi e chi piu ne ha più ne metta, vergognatevi, dato che dite che siete devoti a Dio non pensate che quello che fate a Dio non piace, bruciate tutti all'inferno.

    Report

    Rispondi

  • maria.54

    29 Agosto 2015 - 14:02

    Coraggioso!!! Le persone oneste sono con te .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti