Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La protesta

Matteo Renzi contestato fuori dal teatro: urla, cori e improperi / Video

Triplice contestazione al premier Matteo Renzi all'uscita del teatro Rossini di Pesaro, dove ha tenuto un comizio come leader del Pd. Ad attenderlo nella città marchigiana i contestatori della Lega, movimenti contrari alle trivellazioni nell'Adriatico e nell'entroterra marchigiano, rappresentanti del mondo della scuola e alcuni simpatizzanti del Movimento 5 Stelle. Urla, cori e improperi sono stati lanciati contro l'auto del premier all'uscita laterale del teatro, controllato dalle forze dell'ordine, che non si aspettavano un numero così ingente di contestatori, circa 200. Uno dei contestatori ha anche cercato di fermare l'auto del premier: si tratta di un rappresentante delle scuole di Urbino, che è stato prontamente placcato dagli agenti di polizia. Il premier ha lasciato la zona del teatro senza che ci fosse alcuno scontro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    12 Dicembre 2015 - 10:10

    Potevano farlo uscire dalla porta principale...da solo.Uscire poteva farlo tranquillamente...Non so però come arrivava alla macchina.

    Report

    Rispondi

  • lonato47

    27 Agosto 2015 - 22:10

    Quattro soliti che protestano indifferentemente con qualsiadi governo e migliaia di destra a Rimini che applaudono i quali pero' erano esaltati da Libero quando applaudivano il banana e ora ignorati con grandecfastidio se non ridicolizzati. Questa e' la vosta obiettibivita'.

    Report

    Rispondi

  • italmotor

    26 Agosto 2015 - 17:05

    aaah, ma qualcuno finalmente protesta e contesta

    Report

    Rispondi

  • adrianofava

    26 Agosto 2015 - 12:12

    Il nostro fuffolo dovrebbe guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia !!! Coma fà a continuare a raccontare favole al popolo ???? Mente sapendo di mentire.........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti