Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Paura

India, elefante precipita nel posso

Brutta avventura - per fortuna a lieto fine - per questo cucciolo di elefante, precipitato in un pozzo nel distretto di Chittoor, nell'Andra Pradesh, in India. L'animale si trovava nel villaggio di Ramakuppam e probabilmente è precipitato nella grande buca durante lo spostamento del branco nella notte. Gli abitanti della zona hanno raccontato che almeno 25 elefanti si sono radunati intorno al pozzo dopo la caduta del cucciolo, ma sono stati allontanati per permettere ai soccorritori di aiutarlo. Grazie a un escavatore è stato possibile creare una sorta di scalinata sulla parete del buco così che il piccolo pachiderma potesse risalire. L'applauso degli abitanti del villaggio ha accompagnato la trionfale uscita del piccolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blackindustry

    24 Agosto 2015 - 09:09

    Meno male che l'hanno salvato. Alla fine del video si vedono persone che si muovono come animali con bastoni in mano, certo che se si evolvessero un minimo, saprebbero anche che un pozzo rasoterra si dovrebbe coprire.

    Report

    Rispondi