Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La rissa

Svezia, due donne islamiche aggrediscono l'autista di un bus: non si era fermato quando volevano loro

Due donne islamiche hanno aggredito l'autista di un bus in Svezia colpevole di non essersi fermato alla sosta che volevano. Le donne hanno prima iniziato a urlare e poi sono passate a colpire l'uomo mentre gli altri passeggeri guardavano terrorizzati. L'autista non aveva capito la richiesta che le donne insistevano a fare in arabo, mentre lui cercava di comunicare con loro provando con l'inglese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    24 Agosto 2015 - 17:05

    Basterebbe che uno dei requisiti per il permesso di soggiorno fosse imparare almeno i rudimenti della lingua del Paese ospitante. Ma forse è chiedere troppo ! E' più facile menare chi non capisce la lingua originale degli immigrati.

    Report

    Rispondi

  • eziocanti

    24 Agosto 2015 - 09:09

    Hanno fatto bene ! Siamo noi occidentali a doverci integrare per cui occorre imparare l'arabo.

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    24 Agosto 2015 - 09:09

    Ecco le "grandi" social-democrazie che fanno i conti con la realtà, quando le filosofie progressiste si dissolvono davanti alla bestialità della cultura musulmana. Loro non sono cambiati dal 600 d.C.. Noi si, ci siamo evoluti e poi rammolliti. Che pena (noi occidentali intendo!).

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    23 Agosto 2015 - 18:06

    gli iper tolleranti svedesi!capaci di arrestare un cittadino europeo per una sculaccione al proprio figlio ora che faranno alle fanatiche islamiche che pretendevano,in un paese straniero,di essere capite nella loro lingua madre?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti