Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

La polemica

Roma, funerali Casamonica. Il nipote del boss: "Non dobbiamo pagare per altri, non siamo cattivi"

"Era una persona molto socievole. Sa quante persone mi hanno fatto le condoglianze? Noi non siamo persone cattive, e se noi amiamo una persona la amiamo per tutta la vita, questo non perché facciamo i mafiosi. Non dobbiamo pagare sempre gli sbagli degli altri. Noi l'abbiamo fatto con il cuore, a chi abbiamo dato fastidio? Ci stanno uccidendo ancora di più, con tutto il dolore che abbiamo addosso". Queste le parole di Luciano Casamonica, nipote del boss Vittorio, all'indomani dei funerali a Roma. Lui e altri parenti del boss si sono riuniti davanti alla chiesa Don Bosco per dare la loro versione dei fatti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    28 Ottobre 2015 - 09:09

    No non siamo cattivi : e' che ci disegnano cosi' .... Poverelli ..... Io li estirperei dal mondo. Una famiglia di gente illegale che non paga le tasse , che usa gli alri per il proprio tornaconto. Tutta la famiglia va' estirpata da questo pianeta,.

    Report

    Rispondi

  • lureal1913

    16 Settembre 2015 - 18:06

    suvvia,cosa sono scippi,sfruttamento di donne e bambini,sudiciume,furti in casa e di rame,rapine,droga,armi....siete molto "buoni"

    Report

    Rispondi

  • eziocanti

    24 Agosto 2015 - 15:03

    Ma questi voglioni farci credere che Cristo è morto di freddo ? Persone che accumulano capitali per miliardi ed è sconosciuta al fisco sono ladri, o no ? E poi lo sanno anche i sassi che gli zingari hanno sempre vissuto di ruberie; quando per puro caso Carabinieri e Polizia fanno qualche irruzione in campi nomadi trovano di tutto, oro e soldi in quantità, macchine rubate...di che stiamo parlando ?

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    24 Agosto 2015 - 14:02

    Chi sono gli altri? Nomi cognomi e prove,così dimostrerete la vostra bontà, diversamente solo chiacchiere e bugie e delinquenza

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti