Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Beccati

Daniela Santanchè gioca a racchettoni con Nek al Twiga

Daniela Santanché e Nek sono vicini di ombrellone in Versilia .. e così ci scappa pure una partita a racchettoni. Appuntamento sul bagnasciuga, fa caldo, ma ce la mettono tutta e parte anche qualche buon colpo. Daniela Santanchè, habituée del Twiga Beach, è una tra le più sportive di questi lidi dove approda nella pausa estiva dei lavori parlamentari. Gambe toniche e piglio atletico e solito cappellone da cow girl, ma senza rinunciare al tocco femminile del copricostume in tricot, che un po' nasconde eventuali defaillance che tanto piacciono ai paparazzi e un po' protegge dalle scottature

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kontros

    10 Agosto 2015 - 11:11

    Ma ogni giorno ci dovete smarronare con la Santanchè che gioca con.. ecc ecc Non potendolo fare il Giornale per ovvi motivi allora Libero ci racconta tutta la giornata della Santanchè… e bel chiessenefrega grande quanto una casa no?

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    10 Agosto 2015 - 09:09

    pausa estiva dei lavori in parlamento????? ma se non ci va mai.......e' certificata come la PIU' ASSIDUA assenteista in assoluto fra tutti i parlamentari.......perche' non lascia il posto a qualcuno piu' interessato????

    Report

    Rispondi

  • kufu

    10 Agosto 2015 - 09:09

    Santanchè sta per il rotweiler che ha azzato la bambina undicenne???

    Report

    Rispondi

  • vpmiit

    09 Agosto 2015 - 20:08

    Cow girl si traduce con : vacca?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti