Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La tragedia

Mondello, uomo muore in spiaggia: ignorato dai bagnanti

Una giornata di mare, sole e relax si è trasformata prima in incubo e poi in orrore nella località turistica di Mondello, in provincia di Palermo. Un uomo di 49 anni si è sentito male mentre stava nuotando nelle acque siciliane. Inutile l'intervento del bagnino e poi dei soccorsi del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo. Purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'agente palermitano della polizia penitenziaria. Il corpo è rimasto sdraiato sulla sabbia sotto l'ombrellone in attesa che arrivasse il medico legale per svolgere gli accertamenti di routine. Le risate, la tintarella e giochi d'acqua sono continuati per i bagnanti che hanno ignorato l'accaduto e la salma coperta da un telo da mare. Una (non) reazione che indigna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • exbiondo

    04 Agosto 2015 - 18:06

    katy, non c'è niente da capire, avrai letto che si tratta di sicilia. Sicuramente quelli del 118 erano impegnati a dare una mano agli spalatori di neve assunti per luglio, o alle guardie forestali che si sono perdute nei boschi.

    Report

    Rispondi

  • lucia elena

    04 Agosto 2015 - 17:05

    Desolazione spirituale. Allunghiamo la mano a chi domani ci pugnalerà, parliamo sulle spiaggi con i vu comprà e siamo indifferenti verso un nostro fratello. Nemmeno le bestie lasciano solo un loro simile quando sta morendo. Bestie annegate nella vostra indifferenza ed allora io riderò

    Report

    Rispondi

  • marco53

    04 Agosto 2015 - 15:03

    Se era un Vu cumprà era già arrivata anche la Boldrini! La spiaggia veniva chiusa e arrestasti tutti i titolari dei vari stabilimenti balneari, per ordine del Ministro dell'invasione ALF-ANO. Una settimana di lutto nazionale e apertura di un'inchiesta parlamentare. Avviso di garanzia per Salvini, quasi certamente riconducibile alla sua morte!

    Report

    Rispondi

  • katy

    04 Agosto 2015 - 13:01

    Ma scusate ma se è intervenuto il 118 doveva in ogni caso portarlo in ospedale..... mio padre si è sentito male in macchina parcheggiata , dopo il tentativo di soccorso sul posto è stato trasportato in ospedale .... non capisco

    Report

    Rispondi