Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Di Franco Bechis

Fiumicino blocca Stefano Ricucci, finanziere furioso: "A Milano non succede"

Fra i passeggeri appiedati per i clamorosi ritardi all'aeroporto di Roma Fiumicino c'era anche un finanziere che ha riempito le cronache economiche e giudiziarie esattamente dieci anni fa: Stefano Ricucci, all'epoca furbetto del quartierino. Oggi è furioso come tutti gli altri passeggeri a Roma. Ha un volo per Nizza e segna un ritardo di 2 ore e 15 minuti, e non è il peggio a 24 ore dall'incendio doloso che ha bloccato l'aeroporto. "Queste cose succedono solo a Roma", assicura Ricucci, "perché all'estero non mi sono mai accadute. E a dire il vero nemmeno a Milano o a Genova dove volo spesso". Ricucci sostiene che all'aeroporto romano "ogni settimana ce ne è una. La scorsa ho dovuto attendere 3 ore e 40 i bagagli dopo un volo di 50 minuti. Tre ore e quaranta, capito? Questa è Roma".

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antcarboni

    03 Agosto 2015 - 09:09

    E meno male che è quasi romano. Mi sembra di senti re quei poveretti di meridionali che emigrati al nord per mancanza di lavoro negli anni 6o (Come oggi tra l'altro) ritornavano con la cantina ad ogni discussione: noi lassù dove le pietre si chiamano sassi"

    Report

    Rispondi

  • gibbo

    01 Agosto 2015 - 18:06

    Alla fine pure lui è inciampato in un ingranaggio di un sistema che spesso l'ha favorito, benvenuto nel mondo dei comuni mortali

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    31 Luglio 2015 - 15:03

    Roma, il centro ed il cuore di uno stato ladro, deficente e inefficiente. L'arroganza burocratica, la stupidità nel porsi, la poca voglia di lavorare a tutti i livelli, dal più alto al più basso, dal pubblico al privato, sono le sue caratteristiche predominanti ed internazionalmente note.

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    31 Luglio 2015 - 14:02

    Il centro ed il cuore di uno stato ladro, deficente e inefficiente.

    Report

    Rispondi

    • cicalino

      01 Agosto 2015 - 11:11

      S.P.Q.R. Sono Paraculi Quei Romani...Proprio tutti !

      Report

      Rispondi