Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

In pubblico

Napoli, sesso in un vicolo del centro: due giovani beccati e ripresi dal cellulare

Sesso in pieno centro a Napoli, in un vicoletto nei pressi di via Duomo. Le effusioni hot di questi due giovani sono state riprese da una finestra, via cellulare, e pubblicate prontamente su Youtube, nonché girate alla redazione di Leggo. "Mi chiedo - scrive il testimone -: ma questi ragazzi non avevano un luogo più appartato dove poter fare certe cose?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kufu

    29 Luglio 2015 - 10:10

    Dall'educazione dei "Grandi Fratelli" e "Isole", la gente poi passa ai fatti. Che forse la TV ha una qualche responsabilità sul degrado comportamentale??

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    28 Luglio 2015 - 20:08

    alvit e blues...accomunati da una vita triste passata a farsi le pippe davanti ai film porno !

    Report

    Rispondi

  • alvit

    28 Luglio 2015 - 16:04

    siamo in terronia e in presenza di gente che caga per la strada, che fotte per la strada, che gira in cinque sul motorino, che uccide nei bar nei negozi, che rapina tabaccai, giornalai, vecchiette. E' una città da recintare, come roma e comandata da sindaci di bassissima estrazione sociale e mentale. Gigino 'omanettaro cosa sta facendo? il bagnetto, il neo governatore si fa le pippe? avanti così

    Report

    Rispondi

    • blues188

      28 Luglio 2015 - 19:07

      Ecco perché i clandestini hanno scelto l'Italia. Devono aver visto Nabule tante di quelle volte in Tv che gli sembrava di essere a casa loro.

      Report

      Rispondi