Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'esclusiva

Asti, il video del killer della tabaccaia: gli ultimi secondo prima dell'orrore

Ecco le immagini di Pasqualino Folletto in strada ad Asti, prima di entrare in azione ed uccidere con 45 coltellate la tabaccaia Maria Luisa Fassi. La Stampa pubblica il video diffuso dai carabinieri con le immagini della telecamera di una pizzeria vicino alla tabaccheria di corso Volta. Il filmato documenta le fasi che hanno preceduto l’ingresso del rapinatore poi diventato anche assassino, all’interno del negozio. Folletto viene ripreso a pochi metri dalla tabaccheria: sono da poco passate le 7,30 di sabato 4 luglio.  Dopo aver ucciso Maria Luisa Fassi l’uomo fugge sulla sua auto con un bottino di 840 euro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    28 Luglio 2015 - 11:11

    ..pure in macchina c'era andato per ammazzare!! Allora è vigile e cosciente e dovrà stare in galera a vita, ma ai lavori forzati ( che dovrebbero inserire nel regolamento penitenziario) per pagarne le spese di una famiglia distrutta quella degli altri e la sua! Lavorare solo lavorare e pagare e pagare questo è il solo pensiero d'ora in poi.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    27 Luglio 2015 - 19:07

    Dov'è quel mentecatto che aveva scritto che Pasqualino maraja Folletto era di origini nordiche e che era un leghista? Si sta vergognando di essere al mondo?

    Report

    Rispondi