Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Crash

Usa, la limousine si blocca tra i binari e il treno la investe

Il sogno di ogni giovane teenager è avere la festa perfetta. E cosa c'è di meglio di un ingresso trionfale in limousine per suscitare l'invidia delle altre invitate? Il piano da mille e una candelina di sedici ragazzine dell'Indiana è stato mandato a monte da un passaggio a livello. La super lunghissima macchina appositamente noleggiata per l'occasione è rimasta incastrata tra i binari della barriera. Non c'è stato nulla da fare e i festanti sono stati costretti a uscire in tutta fretta dalla vettura. Il treno merci non si è fatto attendere e dopo qualche minuto ha investito a folle velocità la limousine, trascinandola per centinaia di metri prima di fermarsi.  Il fotografo che ha ripreso lo schianto, Norman Noe si trovava casualmente nei paraggi, e con la sua videocamera è riuscito a girare l’intera scena.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    25 Luglio 2015 - 10:10

    E' andate bene che la macchina è stata trascinata sui binari e che nessuno si trovava al suo interno.Mi impressiona la durata della frenata del convoglio....Almeno 2 Km.Questo tipo di motrici per la trazione impiega motori da 6 MW...Quanti vagoni tira?

    Report

    Rispondi