Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Eroe italiano

Paolo Borsellino, 23 anni fa la strage mafiosa: le immagini dell'epoca in via d'Amelio

Ventitre anni fa il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta vennero trucidati da Cosa Nostra con un'autobomba piazzata sotto l'abitazione della madre del magistrato, in via D'Amelio a Palermo. Erano le 16.58 del 19 luglio 1992 e oggi la città siciliana ricorderà quella strage con una fiaccolata. Nelle immagini tratte da Youtube, i drammatici momenti successivi all'attentato mafioso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • seve

    20 Luglio 2015 - 15:03

    Non è questione di carne e no , la questione è che uno Stato che possa e voglia chiamarsi tale e che vede una autostrada saltare in aria (Falcone ) e una vi di Palermo saltare n aria (Brsellino) se fosse Stato serio ,avrebbe dovuto occupar la Sicilia con 2division corazzate ,Legge Marziale - farla passare come si fa con il riso ecc ecc peralmeno 5 anni.O gli sta bene così? Non in Afganistan .

    Report

    Rispondi

  • oberland

    20 Luglio 2015 - 08:08

    Naturalmente nella rievocazione Borsellino praticamente un santo, la figlia porta la croce, il figlio eroicamente non ha lasciato Palermo... ma nessun titolo per gli uomini della scorta. E' così che funziona: carne nobile e carne da macello!

    Report

    Rispondi