Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Eureka

Pornhub lancia il "Twerking Butt": il sedere interattivo che fa twerking

La sensazione al tatto è quella della pelle vera e si scalda fino a raggiungere la temperatura del corpo umano. È il nuovo sex toy e si chiama Twerking Butt: il sedere tecnologicamente avanzato con tanto di tanga. Ci sono voluti ben quattro anni per svilupparlo e farlo funzionare nei rapporti fisici e digitali ma alla fine il risultato finale sarà disponibile alla modica cifra di 499 dollari nella versione classica e a 799 nella versione deluxe. Ogni super deretano sarà venduto con un set della realtà virtuale alla Oculus Rift e con un set per pulirlo dato che sarà anche in grado di inumidirsi.

Mille usi - Il lato b portatile ha anche molte altre funzioni. Infatti è in grado di twerkare e massaggiare a ritmo di qualsiasi applicazione compatibile. Il sito web di video pornografici ha deciso di lanciarlo sul mercato con un video che esalta le sue numerose peculiarità. Nelle immagini si vede una donna che coglie il suo fidanzato a letto e si tranquillizza quando scopre che si tratta solo di natiche, non di un’amante intera. Da due ragazzi che lo usano come un bongo mentre giocano alla playstation, a due campeggiatori soli che gioiscono quando se lo ritrovano in tenda, a una dj che lo usa sul piatto fino agli scienziati che ci ballano in discoteca, il Twerking Butt è proprio adatto a tutti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    11 Luglio 2015 - 08:08

    Sarò anche un retrogrado tradizionalista, ma per me quello naturale rimane insuperabile.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    11 Luglio 2015 - 05:05

    ....Metteteci un paio di occhiali e mandatelo in parlamento.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    10 Luglio 2015 - 23:11

    Evviva!!!!Abbiamo risolto i problemi della disoccupazione,dell'immigrazione selvaggia e di tutto il resto.

    Report

    Rispondi