Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Come mamma l'ha fatta

Bar Refaeli senza veli su Instagram fa impazzire i fan

I social sono un modo estremamente diretto che le celebrità usano per comunicare con i loro fan. E la modella israeliana Bar Refaeli sembra avere molta dimestichezza nell'usarli, tanto che ha recentemente pubblicato su Instagram un video in cui si dimena su di un letto completamente nuda, vagamente coperta solo da un lenzuolo bianco.

La reazione - Neanche a dirlo, i suoi follower sono subito impazziti. Solo un breve commento a corredare il sexy video: "cameras around make me feel comfortable. Apparently", ovvero "le telecamere intorno mi fanno sentire a mio agio, apparentemente". Si instilla dunque il dubbio di una timidezza di fondo per questa super top model fidanzata con l'imprenditore israeliano Adi Ezra. A guardarla però non sembrerebbe proprio: sicura di sè e incredibilmente sensuale, in questo video Bar Refaeli sembra stare proprio nel posto giusto e al momento giusto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400