Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Stranezze

Russia, avvistato un raro esemplare di tartaruga alligatore

Uno strano avvistamento nel fiume russo Amur, al limite della fantascienza. Una tartaruga dalle sembianze di un coccodrillo. Non è follia, ma quanto la donna russa Anastasia Steshina si è trovata davanti durante una semplice passeggiata sulle sponde del corso d'acqua.

L'avvistamento - L'eccentrico animale, caratterizzato da un carapace irto di placche cornee come quelle del dorso di un coccodrillo, è una specie in via d'estinzione. Si tratta di un rettile tipico del Sud America, anche per questo il suo avvistamento in Russia stupisce il mondo intero. Probabilmente la bestia è scappata da un allevamento cinese. Infatti questa specie viene utilizzata per il consumo alimentare in Cina, dove pare sia particolarmente pregiato e richiesto il brodo di questa tartaruga. La donna russa che l'ha avvistata ha affermato di averla solo rimessa in acqua e di averla lasciata libera, come infatti testimonia il video che ha ripreso il fatto, pubblicato sui social da lei stessa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400