Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

In televisione

L'intervento di Fatima da Barbara D'Urso: come devono vestirsi le donne per l'Islam

Era il 2009 quando Fatima, già Maria Giulia Sergio prima della conversione all'Islam, è stata ospite del programma Pomeriggio cinque condotto da Barbara D'Urso. All'epoca 21enne, la ragazza di Torre del Greco era intervenuta nel corso di una puntata sull'Islam e aveva spiegato con tono sereno i dettami del Corano sull'abbigliamento e i modi che la donna islamica deve tenere nella vita di tutti i giorni. Le indagini dell'antiterrorismo italiano però hanno fatto emergere come la ragazza fosse il fulcro di una cellula terroristica che si preparava a partire per la Siria e combattere con l'estercito dello Stato islamico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ValeryMonaco

    02 Luglio 2015 - 10:10

    La la D'Urso non l'hanno ancora presa?

    Report

    Rispondi

  • scorpio53

    02 Luglio 2015 - 10:10

    è molto strano come i dettami dell'islam di cui questi tagliagole o ancor meglio, delle loro donne si nutrano, "ordinano" come la stessa donna debba mummificarsi per non lasciare a l'occhio umano nemmeno l'immaginazione. E' ancora più strano come la donna possa essere ammazzata, ripudiata, lapidata e quant'altro dal proprio uomo a cui viene concesso di avere le sue prostitute, in quanto assassino

    Report

    Rispondi

  • allianz

    01 Luglio 2015 - 19:07

    Ultima foro...Questo è il codice di abbigliamento islamico.Vada a cagare lei e quello che prega.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    01 Luglio 2015 - 19:07

    Questa bagascia dispensatrice di consigli su come ci si deve vestire lo faccia a cassa sua,che delle sue indicazioni ce ne sbattiamo le palle.Una speranza...speriamo che l'abbiano AMMAZZATA in Siria.Questa vigliacca lercia fa danni alla Sacra Patria.

    Report

    Rispondi