Cerca

News da Radio 105

Tanti auguri Elton John!

Tanti auguri Elton John!

Buon compleanno Elton. Oggi il cantautore inglese compie 70 anni: la festa è a Los Angeles, un gala di beneficienza gremito di star per fest......

 

ascolta ora

Radio 105

Insulti

Ballarò, lite Abete e Meloni: "Lei è un'improvvida"

Giorgia Meloni e Luigi Abete: durissimo scontro a Ballarò nella puntata in onda su Rai3 ieri sera, 30 giugno. Si parla di Job Act: "I dati vanno letti prima di essere commentati. L'Istat ha una valutazione mensile che non tiene conto delle differenze di categorie di lavoratori. Sono diminuiti i lavoratori a tempo determinato e aumentati quelli a tempo indeterminato" dice il presidente di Bnl. La replica della Meloni non si fa attendere: "Gli italiani si devono interrogare sul perchè un esponente delle banche come lei difende il governo Renzi". Abete stizzito alza i toni: "Lei è improvvida, le ho fatto una lezione ma non ha capito niente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micale.gaetano

    02 Luglio 2015 - 13:01

    Ma questi Abeti sono da decenni li sotto qualsiasi tipo di governo ad avere sempre incarichi di rilievo

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    02 Luglio 2015 - 05:05

    Senti "vpmiit", le categorie che hai elencato con disprezzo sono composte da gente, che ogni giorno prova sulla propria pelle l'effetto delle menzogne di Renzipirla e dei banchieri suoi mandanti, per tale ragione non votano (più) piddì o il restante ciarpame politico. La Meloni ha posto una questione fondamentale: cheintrecci di interesse vi sono tra Renzipirla, piddì e grande finanza?

    Report

    Rispondi

  • pallinzi

    02 Luglio 2015 - 00:12

    Perché, chi non capisce è improvvido? speriamo che siano sempre di più gli italiani che capiscono quanto valgono certi banchieri!

    Report

    Rispondi

  • cuciz livio

    01 Luglio 2015 - 22:10

    Abete un fallito ammanicato in tutto e di tutto presidente.Quando ci liberiamo di lui?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti