Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Insulti

Ballarò, lite Abete e Meloni: "Lei è un'improvvida"

Giorgia Meloni e Luigi Abete: durissimo scontro a Ballarò nella puntata in onda su Rai3 ieri sera, 30 giugno. Si parla di Job Act: "I dati vanno letti prima di essere commentati. L'Istat ha una valutazione mensile che non tiene conto delle differenze di categorie di lavoratori. Sono diminuiti i lavoratori a tempo determinato e aumentati quelli a tempo indeterminato" dice il presidente di Bnl. La replica della Meloni non si fa attendere: "Gli italiani si devono interrogare sul perchè un esponente delle banche come lei difende il governo Renzi". Abete stizzito alza i toni: "Lei è improvvida, le ho fatto una lezione ma non ha capito niente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micale.gaetano

    02 Luglio 2015 - 13:01

    Ma questi Abeti sono da decenni li sotto qualsiasi tipo di governo ad avere sempre incarichi di rilievo

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    02 Luglio 2015 - 05:05

    Senti "vpmiit", le categorie che hai elencato con disprezzo sono composte da gente, che ogni giorno prova sulla propria pelle l'effetto delle menzogne di Renzipirla e dei banchieri suoi mandanti, per tale ragione non votano (più) piddì o il restante ciarpame politico. La Meloni ha posto una questione fondamentale: cheintrecci di interesse vi sono tra Renzipirla, piddì e grande finanza?

    Report

    Rispondi

  • pallinzi

    02 Luglio 2015 - 00:12

    Perché, chi non capisce è improvvido? speriamo che siano sempre di più gli italiani che capiscono quanto valgono certi banchieri!

    Report

    Rispondi

  • cuciz livio

    01 Luglio 2015 - 22:10

    Abete un fallito ammanicato in tutto e di tutto presidente.Quando ci liberiamo di lui?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti