Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Periscope di Franco Bechis

Formigoni, macchè supervitalizio: prenderò poco

Il senatore Ncd Roberto Formigoni torna sulla querelle dei suoi vitalizi (ne ha diritto sia come parlamentare italiano ed europeo che come ex consigliere regionale. E davanti al Canale Periscope di Libero Tv contesta di avere diritto a 12 mila euro lordi al mese: "al massimo saranno un terzo. Il più tardi possibile, spero, visto che sono ancora parlamentare e intendo continuare a farlo a lungo, a Dio e agli elettori piacendo". Poi, senza accorgersi della telecamerina accesa, si sfoga con il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri sull'agguato che Libero gli avrebbe teso. Ma Gasparri non si fa incantare, e ironizza: "certo che se poi tutti i soldi li butti via comporandoti cravatte come quelle che porti...". Formigoni, piccato: ma no, è bellissima!"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    18 Giugno 2015 - 18:06

    quando arriveranno i tagliateste dell'isis ci vorrà qualcuno che li indirizzi bene. Formiglioni e gaspare mi sembrano buoni obiettivi.

    Report

    Rispondi