Cerca

News da Radio 105

DANIEL POWTER
Delicious

DANIEL POWTER
Delicious

"Delicious" è il nuovo singolo di DANIEL POWTER, il cantante canadese che si è fatto conoscere per "Bad Day", la sua hit che ha venduto la b......

 
MARIO VENUTI
Caduto dalle stelle

MARIO VENUTI
Caduto dalle stelle

È “MOTORE DI VITA” il titolo del nuovo album di inediti di MARIO VENUTI in uscita il 7 aprile! L’album è anticipato dal primo singolo “CADUT......

 

ascolta ora

Radio 105

Emergenza continua

Sbarchi, 992 migranti a Pozzallo, in arrivo ad Augusta altri 400 e 17 cadaveri

Sbarcata a Pozzallo la nave Spica della Marina militare con a bordo 992 migranti soccorsi nei giorni scorsi in diversi interventi nel Canale di Sicilia. Circa 200 le donne e i bambini, tra gli stranieri condotti. Oggi arriverà nel porto siciliano di Augusta anche la nave Fenice della Marina, con a bordo 454 migranti soccorsi ieri e le 17 salme recuperate su un barcone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    31 Maggio 2015 - 16:04

    Anche questi ci porteranno tanto benessere e tanta civiltà. Ringraziamo tutti gli "eroi" della Guardia Costiera, nonché Marina Militare, che con tanta dedizione e spirito di "disinteressato" altruismo si prodigano a trasferire da noi i poverini che, come si avvince anche da queste immagini, hanno fame, tanta fame! Un encomio và anche alla Caritas e alle Cooperative, che esempio di "umanità"!

    Report

    Rispondi

  • lady1

    31 Maggio 2015 - 14:02

    Una cosa dall'Europa l'abbiamo ottenuta: un numero doppio o triplo di "traghetti" nelle acque libiche, pronti a raccogliere e portare direttamente in Italia il doppio o il triplo di clandestini.

    Report

    Rispondi

  • perseveranza

    31 Maggio 2015 - 14:02

    Lutto per chi per l'ennesima volta è morto vittima di una assurda idea di facile "invasione"di una Italia ricca e accogliente, Vittima di quegli ipocriti buonisti senza cervello e buon senso. Per il resto rimane solo una parola:-BASTA!!!!

    Report

    Rispondi