Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Emergenza continua

Sbarchi, 992 migranti a Pozzallo, in arrivo ad Augusta altri 400 e 17 cadaveri

Sbarcata a Pozzallo la nave Spica della Marina militare con a bordo 992 migranti soccorsi nei giorni scorsi in diversi interventi nel Canale di Sicilia. Circa 200 le donne e i bambini, tra gli stranieri condotti. Oggi arriverà nel porto siciliano di Augusta anche la nave Fenice della Marina, con a bordo 454 migranti soccorsi ieri e le 17 salme recuperate su un barcone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    31 Maggio 2015 - 16:04

    Anche questi ci porteranno tanto benessere e tanta civiltà. Ringraziamo tutti gli "eroi" della Guardia Costiera, nonché Marina Militare, che con tanta dedizione e spirito di "disinteressato" altruismo si prodigano a trasferire da noi i poverini che, come si avvince anche da queste immagini, hanno fame, tanta fame! Un encomio và anche alla Caritas e alle Cooperative, che esempio di "umanità"!

    Report

    Rispondi

  • lady1

    31 Maggio 2015 - 14:02

    Una cosa dall'Europa l'abbiamo ottenuta: un numero doppio o triplo di "traghetti" nelle acque libiche, pronti a raccogliere e portare direttamente in Italia il doppio o il triplo di clandestini.

    Report

    Rispondi

  • perseveranza

    31 Maggio 2015 - 14:02

    Lutto per chi per l'ennesima volta è morto vittima di una assurda idea di facile "invasione"di una Italia ricca e accogliente, Vittima di quegli ipocriti buonisti senza cervello e buon senso. Per il resto rimane solo una parola:-BASTA!!!!

    Report

    Rispondi