Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Torera

La matadora Nina Vicens viene ferita dal toro: la sua reazione

La bella torera viene disarcionata da cavallo e viene incornata dal toro. La situazione sembra essere delle peggiori, ma Lea reagisce e vince l'animale. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milano

    26 Maggio 2015 - 18:06

    L'arte del toreo è pericolosa, chi la pratica rischia ogni giorno la vita, ma rappresenta un rito che celebra la vittoria della vita e della bellezza sulla morte. Chi non lo capisce non vada a vederlo ma lasci la libertà di farlo a chi invece lo vuole. E' un principio elementare di democrazia e di libertà.

    Report

    Rispondi

    • gianniob

      10 Giugno 2015 - 07:07

      se : seviziare ed ammazzare in modo cruento, è "vittoria della vita e della bellezza sulla morte" sarà il caso che lei si faccia visitare da un grande psichiatra, ammesso che sia recuperabile.

      Report

      Rispondi

    • sfeno

      26 Maggio 2015 - 20:08

      chiedilo al toro

      Report

      Rispondi

  • marco53

    26 Maggio 2015 - 14:02

    Sto con il toro, sempre! Quando un toro sventra e infilza un torero sono contentissimo! La corrida è una barbarie immonda, una tortura vergognosa. Il toro viene prima quasi interamente dissanguato e quando lo mettono nell'arena, pieno di banderillas, non ha più energie. Se ammazza qualcuno ne ha pieno diritto. Forza tori... sgozzate e sventrate tutti i toreri!

    Report

    Rispondi

    • Pugile

      26 Maggio 2015 - 19:07

      Sei uno squilibrato come tutti gli animalisti che non capiscono che bisogna combattere i disastri ecologici, non la corrida che non crea alcuno scompenso in natura. Ti anticipo, e per ciò che riguarda il modo ti chiedo se pensi che un toro alla corrida soffra tanto di più di un bufalo ammazzato da un branco di leoni?

      Report

      Rispondi