Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Corsi e ricorsi

Pensioni, il video di Salvini che smaschera Renzi: "Riforma Fornero una cosa positiva". E oggi sulle pensioni...

"La riforma Fornero è stata una cosa positiva". Parola di Matteo Renzi, che un video pubblicato sulla pagina Youtube del segretario leghista Matteo Salvini viene messo di fronte alle proprie contraddizioni. Il premier disse quelle parole il 12 novembre 2012 in piene primarie democratiche (perse contro Pier Luigi Bersani). Oggi, due anni e mezzo dopo, a chi chiede che i rimborsi delle pensioni tagliate dal duo Fornero-Monti in quel 2012 vengano corrisposti integralmente e a tutti, lo stesso Renzi replica stizzito: "Stiamo rimediando ai vostri danni, quella riforma l'avete votata voi". Cioè il Pd, cioè il partito di Renzi, cioè il partito che aveva tentato di scalare già nel 2012 chiarendo nel suo programma che la riforma Fornero, al di là dei punti critici ("Gli esodati") andava bene. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lattaro1939

    29 Maggio 2015 - 18:06

    Che schifo questo comunista non votato ma eletto dicendo che la riforma fornero è positiva vergognati renzi sempre poloticamenfe parlando la riforma è positiva perchènon ti riguarda vergognati mille volte

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    26 Maggio 2015 - 10:10

    oddio... che fosse falso come giuda e che sparasse grandi balle ai fini elettorali e solo per allocchi; gli italiani intelligenti l'avevano capito già da tempo!! bene per Salvini ricordare a chi accora non vuole, o meglio non vorrebbe crederci, visto che é un dato di fatto incontrovertibile!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    26 Maggio 2015 - 01:01

    Che faccia di bronzo, e per essere onesto e corretto avevo quasi fatto un pensiero sa come parla pare che ci capisse qualche cosa, ma datosi che ne ha passati di inverni questo Pettirosso che sarei io medesimo come disse il mitico Totò, e non mi sono fidato, ho atteso che si mostrasse ed si è mostrato Bugiardo, arrogante e presuntuoso come tutti i PDioti compreso di tutti i seguaci e voltagabbana.

    Report

    Rispondi

  • totano54

    26 Maggio 2015 - 00:12

    Renzi è un cacciaballe ossessivo compulsivo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti