Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Capi di stato

Riga, François Hollande e Angela Merkel tornano in albergo e si danno il bacio della buonanotte

E' terminato in tarda serata il vertice a tre fra il presidente francese François Hollande, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier greco Alexis Tsipras, che si è tenuto a Riga, in Lettonia. L'incontro è durato circa due ore e mezza. Nessuno dei tre ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa. I tre leader dormono tutti nello stesso hotel in cui si è svolta la riunione, il Radisson Blu di Riga. Tsipras ha lasciato la sala da solo, mentre Merkel e Hollande hanno salito un paio di rampe di scale insieme, per raggiungere il primo piano dell'albergo. La cancelliera tedesca si è però accorta di alloggiare in un'altra ala dell'hotel e così ha salutato il capo di Stato francese affettuosamente per raggiungere la propria camera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ben Frank

    Ben Frank

    22 Maggio 2015 - 14:02

    Magari saranno andati pure a letto assieme o si sono scolati una bottiglia di champagne, sponsorizzata dalle banche franco-tedesche, alla faccia ddel contribuente italiano che, Maramaldo fu Monti, le ha riempite di soldi. Ma quella comica di Renzopirla dov'era? In Veneto a fare il buffone (e che altro?) sul palco imitando Benigni, per tirare la volata a una lesbicuccia antipatica!

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    22 Maggio 2015 - 13:01

    Beh, con la kulona va sul sicuro: finalmente una più bassa di lui e della sua stazza! Amicizia franco-tedesca... il Berlusca era troppo schizzinoso, i francesi sono più di bocca buona. Una domanda: sarà maschio o femmina?

    Report

    Rispondi