Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Capi di stato

Riga, François Hollande e Angela Merkel tornano in albergo e si danno il bacio della buonanotte

E' terminato in tarda serata il vertice a tre fra il presidente francese François Hollande, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier greco Alexis Tsipras, che si è tenuto a Riga, in Lettonia. L'incontro è durato circa due ore e mezza. Nessuno dei tre ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa. I tre leader dormono tutti nello stesso hotel in cui si è svolta la riunione, il Radisson Blu di Riga. Tsipras ha lasciato la sala da solo, mentre Merkel e Hollande hanno salito un paio di rampe di scale insieme, per raggiungere il primo piano dell'albergo. La cancelliera tedesca si è però accorta di alloggiare in un'altra ala dell'hotel e così ha salutato il capo di Stato francese affettuosamente per raggiungere la propria camera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ben Frank

    Ben Frank

    22 Maggio 2015 - 14:02

    Magari saranno andati pure a letto assieme o si sono scolati una bottiglia di champagne, sponsorizzata dalle banche franco-tedesche, alla faccia ddel contribuente italiano che, Maramaldo fu Monti, le ha riempite di soldi. Ma quella comica di Renzopirla dov'era? In Veneto a fare il buffone (e che altro?) sul palco imitando Benigni, per tirare la volata a una lesbicuccia antipatica!

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    22 Maggio 2015 - 13:01

    Beh, con la kulona va sul sicuro: finalmente una più bassa di lui e della sua stazza! Amicizia franco-tedesca... il Berlusca era troppo schizzinoso, i francesi sono più di bocca buona. Una domanda: sarà maschio o femmina?

    Report

    Rispondi